La questione della religione come sarà risolta?Nell’economia basata sulle risorse c’è un guadagno materiale per tutti se il loro Paese partecipa a un progetto chiamato patrimonio comune che farà progredire tutte le nazioni. Chi si rifiuterà di partecipare si perderà i vantaggi ottenuti.
Ognuno è libero di praticare qualsiasi scala di valori voglia, ma non può imporla sugli altri. Ognuno può andare dovunque voglia senza restrizioni di nessun tipo. Se non ci si comporta in modo costruttivo, si viene aiutati invece che messi in prigione o puniti. Ci sarà uno sforzo costante per aiutare a presentare i vantaggi anche a quelle nazioni che sentono di voler andare per conto proprio.
Questo non interferirà con il loro credo religioso, con i loro costumi sociali o con le loro tradizioni. Questi non possono essere portati via forzatamente, si possono solo eliminare le convinzioni che sono inutili attraverso l’educazione. Preferiamo usare quell’approccio invece di uno di tipo militare. Nonostante possa volerci più tempo, crediamo che essi vedranno alla fine i vantaggi di questo punto di vista, di unirsi insieme e condividere le risorse, proprio come tutti gli Stati degli USA si sono uniti e sono cessati i combattimenti alle frontiere.
Tutti questi Paesi hanno carenze di risorse e crediamo che essi vedranno i vantaggi; niente verrebbe forzato.
#TheVenusProject #JacqueFresco 

SITO:https://www.thevenusproject.com/

FAQ:https://docs.google.com/document/d/1cnoF7g_vfVDPRfdGo7dHx8F0VDGCJnhC7ENxg94UdcM/edit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *