La pagina “Carriera” ti permette di informare i visitatori del tuo sito delle figure professionali che attualmente interessano la tua organizzazione. Puoi iniziare la pagina descrivendo brevemente il tuo approccio alla relazione con i tuoi impiegati, l’etica di lavoro e cosa ci si può aspettare di ottenere entrando a lavorare nella tua organizzazione.

Puoi in seguito elencare le posizioni attualmente disponibili per nuove assunzioni e invitare i tuoi visitatori a rivolgersi a te nel caso fossero interessati.

Posizione 1
Denominazione del lavoro
Descrizione del lavoro: una breve descrizione del tipo di lavoro
Requisiti: i requisiti che un candidato deve avere per poter aspirare ad occupare quella posizione.
Esperienza: l’esperienza che un candidato deve aver maturato per poter essere preso in considerazione
Compensi: se vuoi puoi anche fare menzione delle condizioni economiche riservate a chi verrà assun
Come proporsi:
Questa sezione dà indicazioni sulle procedure da adottare per proporre la propria candidatura a ciascuna delle posizioni indicate sopra. Non dimenticare di informare i candidati a chi rivolgersi, in che forma e a che indirizzo